martedì 2 luglio 2013

Intervista alla National Covergirl: ludo2890

Salve a tutti u.u Oggi ho intervistato ludo2890,la National Covergirl! c:
Io:Ciao ludo2890,grazie per aver  accettato questa intervista :)
Lei:Figurati! :)
Io:Allora,quando hai visto che eri diventata National Covergirl come hai reagito? c:
Lei:Ero contentissima!! Anche se con tutti i voti che avevo ricevuto ero quasi convinta di essere Covergirl proprio, anzichè Nazionale e basta... Però sono contentissima! Anche dell'aiuto del club! :)
O meglio, soprattutto dell'aiuto del club!
Io:Quando sei diventata National Covergirl,alcune doll sono state invidiose o tutte ti apprezzavano?
Lei:Non ho ricevuto commenti sgradevoli, solo apprezzamenti, anche sul mio ultimo scenario e sull'album!
Io:Hai vinto altri premi,oltre a quello di oggi, durante la tua permanenza su Stardoll? c:
Lei:Ho vinto il secondo posto miglior scenario il 28 Marzo e un altro premio Covergirl Nazionale il 5 Maggio!
Io:Come hai scoperto Stardoll per la prima volta?
Lei:L'ho scoperto da un sito, gioco.it dove nella sezione "Al femminile" c'erano bamboline da vestire, molte delle quali erano di Stardoll. E un bel giorno del 2009 mi sono iscritta! :)
Io:C'è qualcuno a cui ti ispiri per i tuoi look o make-up?
Lei:Ovviamente!! Faccio un misto di Taylor Swift e di Lana Del Rey! Le adoro!!
Io:Auguri a tutte le nostre care lettrici di diventare National Covergirl o Covergirl un giorno?
Lei:Mh... E' una bella soddisfazione alla fine, però quello che ricevi è solo la coppa e un po' di fama in quell'unico giorno... Per la fatica che si fa, forse no.
Io:Bene,l'intervista è finita,vuoi salutare tutte coloro che ci seguono? :D
Lei:Spero di aver intrattenuto tutte le ragazze che hanno letto le mie risposte!! :D
Io:Grazie ancora per aver risposto alle mie domande! C: Ciao!
Lei:Figurati!! Ciao!


Spero vi piaccia! Alla prossima :D


Nessun commento: